I nostri istruttori

Gli istruttori di WELLNESS STREET sono altamente qualificati e vantano tutti un'esperienza pluriennale nel loro campo di specializzazione.

 

WELLNESS STREET sceglie con cura il suo personale e può contare sulla collaborazione continuativa con istruttori puntuali e affidabili.

Vi presentiamo il nostro team:

Danilo Mogliazzi

personal trainer

 

Federico

personal trainer

 

Pietro Lietti

personal trainer

 

Simona

personal trainer

 

Marcello

personal trainer

 

Ivana Scravaglieri è una professionista del Benessere specializzata in discipline orientali.


Ha svolto un percorso formativo quadriennale in Shiatsu, acquisendo conoscenze approfondite di Medicina Tradizionale Cinese e dei punti di Agopuntura. Si è specializzata in India nel Massaggio Ayurvedico, attualmente integrato nel Massaggio Circolatorio detossinante e mio-rilassante da lei proposto.

Ha svolto attività di:

- Insegnamento essendo stata docente di Shiatsu e Medicina Cinese per il corso di Formazione Professionale OTMO (Operatore Tecniche Massaggio Orientale) che era stato istituito anni fa dalla Regione Lombardia.

- Divulgazione tenendo, su specifica richiesta, incontri di presentazione ed introduzione alle discipline che esercita presso Circoli Culturali, Club e Scuole; in tal caso un evento significativo è stato la serata sulla “Magia del Con-tatto” che Ivana ha tenuto il 5 ottobre del 2011 presso lo Sporting Club di Monza, nel suo tentativo costante di evidenziare come forme di con-tatto anche semplice come il toccare, l’accarezzare, l’abbracciare, siano di fondamentale importanza per lo sviluppo psicofisico della persona, lungo tutto l’arco della sua vita, per farle vivere un benessere emotivo completo e libero da schemi emozionali codificati.

- Ricerca dal momento che l’ incontro tra Oriente ed Occidente, tra l’antico ed il moderno, ha permesso ad Ivana nel corso del suo cammino professionale, di fondere e diffondere, a volte in modo innovativo, varie tecniche di digitopressione e manipolazione corporea sulla base dell’importanza del con-tatto per l’uomo moderno, soffocato da ritmi sempre più accelerati ed incalzanti che poco si armonizzano con i “veri” ritmi interiori.

Credendo fortemente nella Sinergia tra le varie figure professionali in ambito medico e para-medico (Ivana mediante le discipline che svolge non fa “terapia” per “curare” l’individuo e non si sostituisce alla figura medica, ma collaborando con quest’ultima mira a portare un equilibrio psico-fisico ed a risvegliare le risorse energetiche insite nella profondità dell’essere umano) collabora attivamente con medici, oncologi, fisioterapisti e psicologi avendo anche affiancato per alcuni anni un team di psicologhe all’interno dell’Ambulatorio di Medicina Psicosomatica e Funzionale Integrata dell’Ospedale Sacco di Milano alle dipendenze del Medico Psichiatra Dr. Bruno Renzi, trattando con lo Shiatsu pazienti psichiatrici (attacchi di panico, depressioni, disturbi ossessivo compulsivi, ansie e fobie ecc.) ed avendo anche avuto successivamente esperienze significative presso altri Istituti con persone diversamente abili e pazienti oncologici.

Il Corpo non è una macchina ma bensì rappresenta “il Miracolo della Vita” ed è fatto per trasmettere Vita….ecco perché anche in una condizione di malattia mediante la piacevolezza del con-tatto si restituisce all’individuo in difficoltà una propria dignità.

Un buon con-tatto è nutrimento per ogni Essere…le mani sono un Potenziale Umano alla portata di tutti…laddove finisce il linguaggio della “Logica” è il linguaggio del “Con-tatto” a creare comprensione e fiducia.

Contatti

WELLNESS STREET

Corso Milano 40

20900 monza

 

Orari di apertura

Lunedì 7:00 - 19.00

Martedì 7.00 - 20.00

Mercoledì 7.00 - 19.00

Giovedì 7.00 - 20.00

Venerdì 7.00 - 19.00

Sabato dalle 7:00 alle 14:00

 

Avete delle domande?

Chiamateci direttamente al

 

+39 338 9574912

 

E-mail: danilo.mogliazzi@gmail.com

 

oppure contattateci compilando il nostro modulo online.

 

StampaStampa | Mappa del sito
© WELLNESS STREET - Corso Milano 40 - 20900 monza - mail. danilo.mogliazzi@gmail.com